Mollo Noleggio: 60 escavatori Kubota per il movimento terra

La divisione movimento terra di Mollo Noleggio cresce in numero, potenza e qualità con l’acquisto di 60 nuovi escavatori cingolati Kubota, portando la disponibilità del parco “mezzi movimento terra” a oltre 350 unità.

Si tratta di modelli compatti da 10 a 54 q, che dispongono della forza e della versatilità necessarie per svolgere un’ampia gamma di attività in sicurezza e in modo affidabile, anche negli ambienti più difficili o con spazio limitato, abbinando forza di scavo e di sollevamento a fluidità e facilità e comfort nella guida. Un investimento importante, che conferma il costante rinnovamento da parte di Mollo Noleggio del proprio parco macchine con prodotti all’avanguardia nel settore e con un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente. I nuovi arrivi sono infatti dotati di motori potenti, in grado di garantire elevate prestazioni, ed ecosostenibili, con ridotte emissioni di gas di scarico, rumorosità e vibrazioni.

Mollo Noleggio è tra le principali società di noleggio in Italia: il continuo ampliamento del proprio parco mezzi attraverso la scelta di macchine rispondenti ai più elevati standard internazionali sulla sicurezza e la tutela ambientale permette all’azienda albese di rispondere a qualsiasi esigenza di lavoro e di offrire ai propri clienti la soluzione tecnica più idonea e vantaggiosa.

Ettore Zanatta – OnSite News

Ritorna alla lista

Potrebbe anche interessarti

I nuovi Narrow Kubota

La stampa parla dei nuovi Narrow Kubota

I nuovi Narrow Kubota, nelle versioni arco e cabina, presentati al nostro Stand del SIMA appena terminato, hanno catturato l’attenzione dei tanti visitatori e della stampa internazionale. Questi nuovi modelli saranno presto distribuiti dalla nostra rete di concessionari ufficiali Kubota. Trova gli articoli qui sotto : http://www.meccagri.it/kubota-al-sima-gli-specializzati-della-nuova-serie-m5001-narrow/ http://www.trattoriweb.com/m5001-narrow-kubota-sul-serio-anche-filari/

Kubota Field Day

Agronotizie, parla dei nostri trattori Kubota, scopriamolo qui di seguito : “A come Agricoltura”

Basta provarlo… per adottarlo : M7001 Kubota!

Lo dice anche la stampa : l’M7171 Kubota conquista grazie alle sue prestazioni in campo! Leggete l’articolo di “A come Agricoltura” per maggiori informazioni.