Mollo Noleggio: 60 escavatori Kubota per il movimento terra

La divisione movimento terra di Mollo Noleggio cresce in numero, potenza e qualità con l’acquisto di 60 nuovi escavatori cingolati Kubota, portando la disponibilità del parco “mezzi movimento terra” a oltre 350 unità.

Si tratta di modelli compatti da 10 a 54 q, che dispongono della forza e della versatilità necessarie per svolgere un’ampia gamma di attività in sicurezza e in modo affidabile, anche negli ambienti più difficili o con spazio limitato, abbinando forza di scavo e di sollevamento a fluidità e facilità e comfort nella guida. Un investimento importante, che conferma il costante rinnovamento da parte di Mollo Noleggio del proprio parco macchine con prodotti all’avanguardia nel settore e con un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente. I nuovi arrivi sono infatti dotati di motori potenti, in grado di garantire elevate prestazioni, ed ecosostenibili, con ridotte emissioni di gas di scarico, rumorosità e vibrazioni.

Mollo Noleggio è tra le principali società di noleggio in Italia: il continuo ampliamento del proprio parco mezzi attraverso la scelta di macchine rispondenti ai più elevati standard internazionali sulla sicurezza e la tutela ambientale permette all’azienda albese di rispondere a qualsiasi esigenza di lavoro e di offrire ai propri clienti la soluzione tecnica più idonea e vantaggiosa.

Ettore Zanatta – OnSite News

Ritorna alla lista

Potrebbe anche interessarti

I nuovi Narrow Kubota

La stampa parla dei nuovi Narrow Kubota

I nuovi Narrow Kubota, nelle versioni arco e cabina, presentati al nostro Stand del SIMA appena terminato, hanno catturato l’attenzione dei tanti visitatori e della stampa internazionale. Questi nuovi modelli saranno presto distribuiti dalla nostra rete di concessionari ufficiali Kubota. Trova gli articoli qui sotto : http://www.meccagri.it/kubota-al-sima-gli-specializzati-della-nuova-serie-m5001-narrow/ http://www.trattoriweb.com/m5001-narrow-kubota-sul-serio-anche-filari/

Basta provarlo… per adottarlo : M7001 Kubota!

Lo dice anche la stampa : l’M7171 Kubota conquista grazie alle sue prestazioni in campo! Leggete l’articolo di “A come Agricoltura” per maggiori informazioni.

Kubota Field Day

Agronotizie, parla dei nostri trattori Kubota, scopriamolo qui di seguito : “A come Agricoltura”