Le strategie del Gruppo E-mac, il nuovo distributore Kubota per il Veneto e il Friuli Venezia Giulia

Secondo Kubota il massimo livello di soddisfazione del cliente si raggiunge anche attraverso una presenza territoriale capillare, la quale permette al cliente di appreeare a pieno il rapporto con chi gli fornisce macchine e servizi. Spiega Martino Carrieri, Responsabile Vendite Italia Kubota Divisione mmt : “Il Gruppo Emac vanta una grande esperienza e un’importante presenza nel segmento delle costruzioni e dell’edilizia. A ciò si unisce la ferma volontà di crescere ulteriormente nel settore compatto senza avere “distrazioni” dovute alla vendita delle grandi macchine. Rilevante anche il grande entusiasmo con cui Emac ha affrontato il cambiamento abbracciando il marchio Kubota. Ci auguriamo quindi che Emac possa darci nell’area del Veneto e del Friuli Venezia Giulia maggiore soddisfazione, tanto da portarci ad un livello di penetrazione vicino alla nostra media europea…”

Leggere gli articolo

Kubota Europe - Filiale Italiana