Attrezzature lavorazione terreno Non-stop

Attrezzature lavorazione terreno

Indietro
 Non-stop - KUBOTA

Imbattibile in condizioni sassose

Sicurezza prima di tutto

Al giorno d’oggi, l’esigenza di aumentare la produttività impone l’utilizzo di un aratro e di un trattore in grado di garantire velocità di lavoro sempre maggiori. Le sollecitazioni aumentano, rendendo di conseguenza necessario il ricorso a sistemi di protezione in caso di urto contro eventuali ostacoli presenti nel campo. Il sistema Non-Stop garantisce che tutti gli standard di sicurezza siano rispettati.

Adattabile a diverse condizioni del terreno

In base al tipo di terreno, tutti gli aratri Kubota “RMxxx5” possono essere provvisti di un diverso pacchetto di protezioni a balestra.  Ad esempio, per i terreni sassosi e di morbido impasto è consigliata una protezione standard a 5 balestre. Al giorno d’oggi, la maggioranza degli aratri Kubota è provvista del pacchetto di protezioni “heavy duty” (HD) a 7 balestre. Se il terreno è sassoso e di duro impasto, è consigliato un doppio pacchetto di protezioni a balestre.

Balestre “extra” se necessario

Il sistema standard Non-stop include 7 molle trattate termicamente (640 Kp).

Per le condizioni più difficili, sono disponibili delle balestre aggiuntive, per raggiungere una forza di 1400 kp.

Fissare le balestre è molto semplice, basta un bullone centrale.

Rilascio individuale dei corpi

Il sistema meccanico Kubota Non-stop permette ad ogni corpo dell’aratro di essere rilasciato indipendentemente. In questo modo si garantisce un’aratura di qualità.

Usura minima e un elevato valore dell’usato

Un sistema unico nel suo genere, in grado di resistere alle sollecitazioni più forti, garantendo grande longevità agli aratri: in caso di urti, la pressione scaricata sul telaio diminuisce anzichè aumentare! Non vi è necessità di manutenzione.

Trova il concessionario

Individua la mia posizione

Indirizzo

Kubota Europe - Filiale Italiana
SP NUOVA RIVOLTANA 2/A
20090 SEGRATE (MI)
T. +39 02 51 65 03 77
FAX +39 02 73 96 60 19

(Tel) +33 (0)1 34 26 34 34
(Fax) +33 (0)1 34 26 34 99