Attrezzature lavorazione terreno CU1001Ti

Attrezzature lavorazione terreno

Indietro
 CU1001Ti - KUBOTA
 CU1001Ti - KUBOTA
 CU1001Ti - KUBOTA
 CU1001Ti - KUBOTA

Kubota CU1001Ti è stato progettato per fornire la migliore qualità di lavoro con la massima resa, garantendo al contempo i più bassi costi di esercizio.

Efficiente e sostenibile

La profondità della compattazione, i tipi di terreno o l’umidità del suolo possono variare notevolmente all’interno di un campo. La lavorazione del terreno specifica con CU1001Ti regolerà l’intensità e la profondità della coltivazione in base alle esigenze per una buona struttura del terreno e una crescita sana delle piante. In questo modo si otterrà un risparmio economico e, inoltre, si proteggeranno il suolo e l’ambiente.

Con il CU1001Ti, le regolazioni di profondità e livellamento sono controllate direttamente dalla cabina del trattore tramite il terminale ISOBUS.

Il controllo dinamico della trazione On-The-Go trasferisce il peso dalle ruote anteriori dello scartamento all’attacco del trattore, per dare maggiore aderenza e trazione al trattore. In condizioni collinari, la pressione viene costantemente regolata per mantenere sempre la pressione selezionata. Il risultato è un minor consumo di carburante, una minore usura degli pneumatici grazie al controllo dello slittamento e una migliore struttura del terreno evitando le compattazioni.

Il sistema di protezione da sovraccarico Auto-Protect reagisce agli ostacoli o alle forze laterali (destra/sinistra o entrambe insieme). Il sistema intelligente solleva la macchina se i valori superano un determinato livello significativo, ad esempio se l’operatore valuta in modo errato le forze in gioco sulla macchina o la utilizza in modo improprio girando la macchina senza sollevarla o raggiungendo la forza di trazione massima. Questo garantisce una maggiore durata e un migliore valore dell’usato.

Controllo automatico della profondità in movimento in base alle mappe dell’applicazione

Con il sistema di guida GPS GEOCONTROL di Kubota ISOBUS CU1001Ti tramite le mappe di applicazione, tutte le regolazioni della profondità sono completamente autoguidate, il che consente diverse impostazioni di profondità in un unico campo e aumenta il comfort e l’efficienza dell’operatore. La sequenza di azioni all’interno del coltivatore stesso è sincronizzata. Le ruote di guida della profondità nella parte anteriore e nel rullo posteriore sono collegate e sterzano automaticamente. La macchina rimane sempre parallela al terreno e agisce come un’unica sezione. Quando la parte più grande della macchina si trova in una zona di profondità dedicata, definita tramite la mappa dell’applicazione, la profondità viene presa.

Adattare l’intensità del coltivatore alle condizioni individuali aumenterà l’efficienza risparmiando carburante, prolungando la durata delle parti soggette a usura e dell’attrezzo completo. Inoltre, protegge il suolo, contribuendo a un’agricoltura sostenibile.

Vantaggi:

  • Lavorazione automatica del terreno
  • Versatile – da poco profondo a medio
  • Taglio completo, miscelazione e livellamento perfetti
  • Bassa forza di trazione necessaria
  • Grandi prestazioni ad alta velocità

Trova il concessionario

Individua la mia posizione

Dati Tecnici

Modello N. denti N. file Larghezza di lavoro/larghezza di trasporto (m)
CU1650Ti 33 5 6.18 / 3.00
CU1800Ti 41 5 7.68 / 3.00

 

Indirizzo

Kubota Europe - Filiale Italiana
SP NUOVA RIVOLTANA 2/A
20090 SEGRATE (MI)
T. +39 02 51 65 03 77
FAX +39 02 73 96 60 19

(Tel) +33 (0)1 34 26 34 34
(Fax) +33 (0)1 34 26 34 99