Rasaerba
Rasaerba
Per i clienti che stanno considerando un tosaerba a raggio zero, probabilmente i criteri chiave sarebbero la manovrabilità e le prestazioni. Aggiungete a questa lista dei desideri comfort, sicurezza e affidabilità e avrete il tosaerba Z2-481 di KUBOTA.
L’arco di protezione e la cintura di sicurezza garantiscono l’incolumità dell'operatore durante le ore di lavoro e sulle pendenze. L’arco è pieghevole e consente di riporre la macchina in un edificio con ingresso basso o quando si taglia sotto rami bassi.
Una barra paraurti posteriore protegge l'area da danni accidentali. Un gancio posteriore per il traino del rimorchio amplia la versatilità della macchina.
Una leva di bloccaggio del freno di stazionamento può essere utilizzata per fermare la macchina in caso di emergenza. La normale frenatura avviene mediante le leve comando marcia.
Se l’operatore si alza dal sedile durante l’azionamento del piatto rasaerba attraverso la presa di forza, il motore si ferma. L'interruttore di azionamento della PTO deve essere in posizione disinserita prima dell'avvio della macchina.
Il sistema di sospensione Ride può essere impostato in base alle esigenze del singolo operatore.
Un sedile deluxe completamente regolabile. Seduta e schienale imbottiti, braccioli, leve di trasmissione con impugnatura imbottite e una spaziosa superficie della piattaforma rendono lo Z2-481 un'esperienza davvero piacevole.
La piastra del pianale non solo è rimovibile e consente l'accesso alle cinghie di trasmissione, ma è anche montata su ammortizzatori in gomma che eliminano eventuali vibrazioni che potrebbero essere percepite attraverso il pianale. Le leve di azionamento sono inoltre antivibranti per eliminare il fastidio che si avverte alle mani.
La console è sagomata per consentire ai controlli di avere l'angolazione corretta per facilitarne l'uso. La copertura impedisce alla polvere di penetrare e agli oggetti di cadere. Il portabevande è comodamente posizionato.
Z2
Thanks!
Your message has been sent.