Trattorini Compatti

LXe series

EVOLUZIONE NATURALE

Nella vita quotidiana e nella filiera, i trattori sono semplicemente indispensabili e vengono costantemente aggiornati e migliorati. Lo sviluppo in tutte le aree del trattore, compreso il motore, è stato intenso con enormi riduzioni delle emissioni. I motori Stage V di Kubota offrono prestazioni comprovate e funzionano in modo pulito, rispettando le più severe normative sulle emissioni. Tuttavia, la tecnologia non si ferma mai e Kubota è all'avanguardia nello sviluppo e nell'evoluzione delle macchine. La nostra mission non è mai lontana dal nostro modo di pensare quando sviluppiamo nuovi prodotti. Benvenuti nella gamma di trattori compatti elettrici come il Kubota LXe-261!

Tecnologia dei trattori elettrici

Il nuovo LXe-261 di Kubota è un trattore elettrico 4WD da 26 CV, che utilizza il sistema di ricarica della batteria CHAdeMO con 1 ora di ricarica rapida. Grazie al suo sistema di ricarica rapida,Il modello LXe non deve essere messo in pausa a lungo per la ricarica, né sostituito con un altro veicolo quando la batteria è scarica. Il modello LXe può continuare a funzionare per quattro ore con una sola carica, essere ricaricata durante l'ora di pranzo e tornare a lavorare nel pomeriggio.

Pulito e silenzioso. Una combinazione perfetta

Il modello LXe-261 offre prestazioni identiche ai trattori compatti diesel, soddisfacendo al contempo nuove e impegnative sfide ambientali. Queste macchine continueranno a svolgere tutte le attività in modo silenzioso, senza emissioni e senza scaricare alcun gas CO2 nocivo.

Comfort produttivo

Un grande vantaggio per l'operatore durante il lavoro è la grande riduzione della rumorosità e delle vibrazioni. Un maggiore comfort può tradursi in una maggiore produttività.

Grandi prestazioni

Il modello LXe-261 esprime anche la potenza necessaria per falciare, trasportare e altri lavori di gestione degli spazi verdi nei parchi e in altre riserve naturali.

Energia elettrica

Il motore elettrico produce 25,8 cavalli e aziona la trasmissione HST a 3 rapporti, la pompa idraulica e la pompa dello sterzo. Le dimensioni della macchina, la potenza e la coppia erogate consentono di svolgere svariate attività in tutta comodità e sicurezza.

Un trattore ben equipaggiato

La versatilità è un fattore chiave per questo trattore. Un sollevatore posteriore a 3 punti di categoria 1 ha una capacità di sollevamento massima di 970 kg in corrispondenza delle sfere di collegamento. La PTO centrale a 2500 giri/min consente di azionare un piatto falciante ventrale. Nella parte posteriore una presa di forza da 540 giri/min. Ogni PTO è completamente indipendente. 2 valvole remote idrauliche a doppio effetto (una include la posizione galleggiante) aumentano la versatilità consentendo alla LXe-261 di trasportare e azionare una serie di accessori idraulici.

Efficienza HST

Il modello LXe-261 è dotato di una trasmissione idrostatica a 3 rapporti che incorpora un cruise control. Il blocco di una velocità di avanzamento fissa durante le operazioni ripetitive migliora notevolmente il comfort operativo. La selezione dell'intervallo corretto per il funzionamento migliora le prestazioni idrostatiche e ottimizza il consumo elettrico. A seconda delle dimensioni degli pneumatici montati, è possibile raggiungere una velocità massima di 19 km/h.

Comandi posizionati ergonomicamente

I comandi sono posizionati su entrambi i lati del sedile e ad angoli di lavoro confortevoli. Il controllo del sollevatore posteriore, l'attivazione/disinnesto della PTO, la selezione della gamma HST e il cruise control sono tutti perfettamente a portata di mano, così hai sempre il pieno controllo.

LXe-261

Modello
Potenza max
Tipo di batteria
Trasmissione
ModellLXe-261
Engine Model 25.8 cv
Engine hp Batteria agli ioni di litio
Engine hp Gamme HST 3

Trova I nostri concessionari

Trova I nostri concessionari

Prova un Kubota