Rasaerba

Serie FC2

LA COMPATTEZZA CONSENTE FLESSIBILITÀ E MANOVRABILITÀ

Le dimensioni di lavoro compatte dell'FC2-221 consentono a questa macchina di operare in aree che per molte altre macchine non sarebbero possibili e sono inoltre facili da trasportare.

La semplicità è la chiave

Il trasferimento diretto dell'erba al collettore rimuove una serie di componenti come una turbina, giranti e pale. La trasmissione idraulica al piatto del rasaerba riduce anche le parti mobili come l'albero cardanico, il ritensionamento o la sostituzione di cinghie e cuscinetti.

Linea di trasmissione 4WD-HST. Comando di avanzamento infinitesimale grazie all’apposito pedale.

La trazione integrale permanente garantisce inoltre che la maggior parte dei tipi di terreno possa essere utilizzata in tutta comodità e sicurezza. Basta premere la parte anteriore del pedale e La trasmissione HST ti porterà alla velocità richiesta.

Convogliamento diretto dell'erba

Lo scarico diretto dal ponte al collettore è un grande cambiamento in termini di semplicità e numero ridotto di componenti richiesti.

Trasmissione idraulica ai piatti della falciatrice

"I ponti ad azionamento idraulico sono un'altra area chiave in termini di semplicità. all'insegna della semplicità. Niente più cinghie e alberi a cardano, sostituiti da tubi idraulici e un motore idraulico. Collegare e scollegare l'attrezzo diventa un gioco da ragazzi!"

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

FC2

Modello
Motore
Potenza max
Trasmissione
Piatto rasaerba
Sistema di raccolta
Capacità cesto raccoglierba
ModelFC2-221
Kubota, 3 cilindri, 898 cc, Stage V
22 cv
HST 4WD
rotativo da 44 pollici; trinciaerba da 43"
Tunnel di raccolta al centro
480 litri

Trova I nostri concessionari

Trova I nostri concessionari

Prova un Kubota